SPECIALE TORNEO DELLE DELEGAZIONI

10.04.2015

Memorial Nicolli tutti i protagonisti

Il regolamento della manifestazione ormai è chiaro a tutti, il calendario ve l'abbiamo illustrato, i colori delle divise sono noti e abbiamo già fatto conoscenza con lo staff tecnico delle Rappresentative. A questo punto mancherebbero “solo” i protagonisti sul campo... 

Mentre il Torneo delle Delegazioni 2015 entra nella sua fase più calda, quella decisiva per accedere alle semifinali, siamo ancora in debito delle rose ufficiali delle 18 squadre partecipanti. Che, è giusto chiarirlo, non sono “immutabili”, perché i Commissari tecnici possono decidere di volta in volta quali atleti inserire in lista per la partita e quali no. Tuttavia, per logiche esigenze di redazione, a noi è toccato l'ingrato compito di scegliere una sola “istantanea” che rappresentasse ciascuna formazione. Ci scusiamo in anticipo, dunque, con i ragazzi (e le relative società di appartenenza) che non verranno citati: era davvero impossibile procedere altrimenti.

Per quanto riguarda le Delegazioni di Bassano, Padova, San Donà, Treviso, Venezia e Vicenza pubblichiamo foto e rose delle squadre Allievi e Giovanissimi scese in campo nella prima giornata del girone eliminatorio, disputata il 12 marzo scorso. Per le Rappresentative di Belluno, Rovigo e Verona, invece, che riposavano nel primo turno, i giocatori sono quelli che hanno preso parte alla seconda giornata di gare, svoltasi una settimana più tardi.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro (Consiglieri regionali, Delegati, staff delle Rappresentative, fotografi professionisti, eccetera) che si sono messi a disposizione per recuperare le liste ufficiali e scattare le foto delle squadre. Senza il loro contributo non sarebbe stato possibile realizzare questo piccolo “mosaico” del Memorial Nicolli 2015.                

                         


noresult