Le nuove frontiere del marketing dello sport

MARKETING

di Giuseppe Grazioso - 09.05.2015
Per ogni società sportiva oggi è importante guardare oltre la propria area di interesse. Questo cambiamento nelle strategie di marketing e di vendita accelera la messa a punto dei social media del club

CONDIVIDI

Autoteam e cr Puglia:  una partnership senza crisi

MARKETING

di Giuseppe Grazioso - 17.04.2015
Autoteam Spa, concessionaria leader del marchio Ford nella provincia di Bari, rilancia la sua collaborazione con la Lnd pugliese, diventando partner del progetto “Nutrizione è Salute”, e confermando la partecipazione alla Festa Regionale del Calcio Giovanile

CONDIVIDI

Banca popolare di Bari cala il tris con il cr Puglia

MARKETING

di Giuseppe Grazioso - 16.04.2015
L'Istituto di credito barese fondato nel 1960 sigla, per il terzo anno consecutivo, un accordo di partnership col CR Puglia Lnd: nuovo l'approccio, tutto orientato alle famiglie e al sociale

CONDIVIDI

La sfida sul territorio è l'obiettivo dell'anno

MARKETING

di Giuseppe Grazioso - 13.02.2015
Il progetto di marketing territoriale sarà presentato in occasione del prossimo Torneo delle Regioni in Lombardia, ma diventerà operativo già nei prossimi mesi in vista dell'Expo 2015

CONDIVIDI

Giuliano: sport  e passione per  l'alimentazione

MARKETING

di Giuseppe Grazioso - 17.01.2015
La Giuliano Srl ha stretto un accordo di partnership con il Comitato Regionale Puglia Lnd in occasione della “Festa regionale del calcio giovanile” tenutasi a Brindisi lo scorso 2 giugno

CONDIVIDI

Visualizzo 1 - 5 di 20 Articoli | Pagina 1 of 4

< Precedente 1234 Successivo >