Susabruzolo (del. Torino) avanti a fatica

AREA SOCIETA'

27.11.2012
Il patron dello storico club lancia un appello: "è sempre più dura, bisogna inventarsi qualcosa sennò molte Società spariranno. Penso al ritorno ai due gironi di Promozione o ad agevolazioni fiscali per chi vince"

CONDIVIDI

Caselle (del. Torino) sempre  coi piedi per terra

AREA SOCIETA'

27.11.2012
Il club mira alla salvezza in Promozione. Il patron Pertosa: "Se dovessimo vincere il campionato non faremo follie, non possiamo farle. I problemi sono troppi, è ora che dall'alto ci diano una mano"

CONDIVIDI

Sporting Bellinzago (del. Novara) appena nato ma già ambizioso

AREA SOCIETA'

26.11.2012
Controllo antidoping, defibrillatore, finestra di mercato invernale: Mauro Turino, direttore generale del neonato Sporting Bellinzago (Eccellenza), lancia qualche idea per migliorare il "pianeta dilettanti"

CONDIVIDI

Mathi Lanzese (del. Ivrea) voglia di riscatto

AREA SOCIETA'

25.11.2012
Dopo 35 stagioni tra Eccellenza e Promozione, la squadra del Presidente Franco si ritrova in Prima: "L'anno scorso ci è girato tutto storto, vogliamo risalire subito in Promozione". Intanto il vivaio cresce nonostante i problemi legati alle spese

CONDIVIDI

Dueeffe (del. Cuneo) e il tabù prima da sfatare

AREA SOCIETA'

25.11.2012
Il club del patron Fenoglio è semore retrocesso una volta giunto in Prima Categoria, quest'anno ci riprova. "Spero sia la volta buona, dobbiamo fare subito più punti possibile. Il settore giovanile? L'avevamo, ora non più. Impensabile ricrearlo"

CONDIVIDI

Visualizzo 301 - 305 di 389 Articoli | Pagina 61 of 78