Utilizzo dei giovani, pronti al rush finale

IL PREMIO

13.03.2014
Giochi apertissimi in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: tra le squadre di vertice della speciale classifica sono tante quelle in zona playout nei rispettivi campionati. E chi retrocede, da regolamento, non può vincere...

CONDIVIDI

Vercelli: “una figura fondamentale“

AREA SOCIETA'

12.03.2014
Marco Traversini, patron del Livorno Ferraris, è entusiasta della novità introdotta: “Per i volontari sarebbe stata dura stare al passo coi tempi, mentre il nuovo impiegato sta già assumendo un ruolo chiave in Delegazione“

CONDIVIDI

Torino: “cambiato poco, ma anche prima c'era disponibilità“

AREA SOCIETA'

12.03.2014
Il numero uno della Bruinese, Felice Ganio, non ha notato grosse differenze con l'arrivo della nuova figura in Delegazione, ma giudica positivamente l'uniformità del lavoro che si è venuta a creare

CONDIVIDI

Torino: “un rapporto già buono adesso è diventato ottimo“

AREA SOCIETA'

10.03.2014
Il segretario del Carrara 90, Alberto Libertini, plaude all'iniziativa: “Sono qui da 20 anni e devo dire che è piacevole trovare qualcuno sempre disponibile che ti dà una mano. Con la Federazione c'era già un buon feeling ma con questo innesto è migliorato tutto: orari, competenza, velocità e dinamismo“

CONDIVIDI

Pinerolo: “favorevole alla novità ora è migliorato tutto“

AREA SOCIETA'

10.03.2014
Ornella Bosio, numero uno del Bricherasio Bibiana, si dice pienamente soddisfatta dell'arrivo del nuovo impiegato nella Delegazione: “Il suo ingresso è stato senz'altro positivo sotto tutti i punti di vista, noi non abbiamo nulla di cui lamentarci. I Delegati al campo non vengono, ma non è un problema“

CONDIVIDI

Visualizzo 1 - 5 di 14 Articoli | Pagina 1 of 3

< Precedente 123 Successivo >