ARBITRI

12.06.2014

Candussio in visita alla Sezione di Merano

Come ogni anno nelle Sezioni di tutta Italia avviene la visita di un collega operante negli organi tecnici nazionali. Quest’anno la sezione di Merano ha avuto l’onore di ospitare l’arbitro a disposizione della CAN B Renzo Candussio della Sezione di Cervignano del Friuli.
Durante la serata il gradito ospite ha messo la sua esperienza arbitrale a disposizione di tutta la sezione di Merano e in particolar modo ha dimostrato ai giovani arbitri che nulla è loro precluso in fatto di traguardi se dedicano all’arbitraggio passione, impegno e volontà. Durante l'incontro sono stati visionati video riguardanti “casi limite”, con lo scopo di suscitare dubbi e allo stesso tempo far riflettere e far capire ai nuovi arbitri che sul terreno di gioco si deve essere sempre pronti a tutto.
A questa serata non è mancata la presenza del Presidente del Comitato Provinciale Arbitri di Bolzano, Rosario Lerro, insieme ai suoi componenti della commissione. Al termine della riunione, come segno di gratitudine la Sezione Arbitri ha voluto regalare a Candussio uno stemma raffigurante Merano. Ma le sorprese non sono finite qui in quanto Renzo ha consegnato alcuni doni alla Sezione. Con un ricco buffet la serata è volta al termine nei migliori dei modi lasciando felicità e una voglia di crescere da parte di tutti.


Focus su: Regolamento

12.06.2014
L'AREA TECNICA L'area tecnica si riferisce a gare che si disputano in stadi che dispongano di p...

CONDIVIDI