CALCIO E MEDIA

12.10.2012

16 milioni di clic in un anno numeri da record

Avviato il 15 settembre dello scorso anno, il sito web del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia ha registrato mensilmente un costante aumento di visitatori e l'unanime consenso di Società e degli addetti ai lavori, attestandosi su una media giornaliera di 1.230 visitatori, con una punta massima di 51.967 presenze nel mese di aprile in occasione del Torneo delle Regioni.
Quasi 500 le news pubblicate, oltre alle pagine speciali che hanno seguito la mostra su Nereo Rocco, la finale di Coppa Italia, il Torneo delle Regioni, attraverso reportage, informazioni e dirette web sui principali eventi che hanno caratterizzato la stagione passata, e poi l'aggiornamento continuo di norme, regolamenti, modulistica, facendo sì che il portale del calcio del Friuli Venezia Giulia diventasse punto di riferimento istituzionale.
Numeri importanti, e un inizio di settembre davvero scoppiettante. Sono infatti, in solo 20 giorni, più di 60.500 gli appassionati che si sono collegati al sito, facendo registrare il nuovo massimo storico, con una media giornaliera (3.025) più che doppia rispetto ai mesi precedenti. Inoltre, con l'inizio del secondo anno di vita, il sito si è trasformato in un vero e proprio portale del calcio regionale, incorporando tutte le attività delle Delegazioni provinciali e distrettuali.


noresult